Radlhof - Hotel Bergresidence *** • Piazza del paese 15 A • I-39040 LAION
Tel. +39 0471 655648 • +39 338 2213443 • Email: info@radlhof.it

Posizione e arrivo - Vacanze in Alto Adige nell'Aparthotel Radlhof a Laion

Il Vostro domicilio di vacanze alle porte della Val Gardena,
immerso nell'affascinante scenario delle Dolomiti

L’Aparthotel Radlhof di nuova costruzione, a conduzione familiare, è situato nel cuore del grazioso paese di Laion, a 1.100 metri sul livello del mare, e offre una splendida vista sul bellissimo scenario delle Dolomiti.

Al centro del paese, a soli 3 minuti a piedi dall'Hotel Radlhof, è possibile trovare ristoranti, negozi di alimentari, di pane e prodotti da forno. Nelle immediate vicinanze ci sono anche negozi di articoli da regalo e di artigianato locale, sculture in legno, un parrucchiere, una farmacia e molto altro.

Come si arriva in auto:
Provenendo da nord o da sud, l'Hotel Radlhof si raggiunge percorrendo l'autostrada del Brennero (A22). Prendere l'uscita Chiusa-Val Gardena e seguire la strada per la Val Gardena. Dopo circa 8 km girare a sinistra per Laion, poi proseguire per circa
2 km fino ad arrivare al centro del paese, dove si trova il Vostro domicilio di vacanze.

Come si arriva in treno:
I treni InterCity ed EuroCity si fermano a Bolzano (35 km) oppure a Bressanone (18 km), alcuni treni si fermano anche a Chiusa (7 km). Da lì, c'è un servizio di bus diretto per Laion.

Come si arriva in aereo:
Gli aeroporti più vicini sono quelli di Innsbruck (100 km) e Verona (190 km).



Calcolare il percorso:

Partenza da:


Destinazione:
Radlhof - Hotel Bergresidence ***
Piazza del paese 15 A • I-39040 LAION
Tel. +39 0471 655648 • +39 338 2213443
Email: info@radlhof.it





Al momento non ci sono offerte.
Richiesta
 
Nome
Cognome
E-mail