Radlhof - Hotel Bergresidence *** • Piazza del paese 15 A • I-39040 LAION
Tel. +39 0471 655648 • +39 338 2213443 • Email: info@radlhof.it

Appartamento a Laion per settimane bianche
nelle Dolomiti, paradiso degli sciatori

Trascorrete una vacanza invernale nell'Aparthotel Radlhof,
situato nello straordinario comprensorio sciistico Dolomiti Superski

Vette innevate, splendido sole invernale e lo scricchiolio della neve fresca sotto i Vostri piedi ...

Il paradiso dello sport invernale "Dolomiti Superski" con i suoi 450 impianti di risalita di ultima generazione e oltre
1.200 chilometri di piste innevate e perfettamente preparate è il comprensorio sciistico più grande del mondo. Potrete immergerVi in questa arena spettacolare direttamente presso il Radlhof, avvalendoVi del servizio navetta gratuito che Vi porterà ad Ortisei in Val Gardena (10 km). Da qui si può partire per un giro mozzafiato attorno al massiccio del Sella (Sella Ronda) fino a raggiungere la Marmolada e Corvara, oppure potrete concederVi una romantica corsa in slitta trainata da cavalli all'Alpe di Siusi. Per rifocillarVi non dovrete che scegliere fra i numerosi e curati rifugi che offrono un'ottima cucina altoatesina.

Allo stesso modo, Vi invitiamo a venire a scoprire il bellissimo paesaggio invernale che circonda il paesino di Laion. Sperimentate varie attività sportive invernali a 1.100 metri sopra il livello del mare: passeggiate attraverso la natura innevata, escursioni con le racchette da sci, pattinaggio e slittino.

La Famiglia Ploner è a Vostra disposizione in qualsiasi momento per darVi suggerimenti e consigli riguardo alla Vostra vacanza invernale.

Il fascino di una vacanza invernale a Laion, alle porte della Val Gardena, sta nella molteplicità delle possibilità a Vostra disposizione.