Radlhof - Hotel Bergresidence *** • Piazza del paese 15 A • I-39040 LAION
Tel. +39 0471 655648 • +39 338 2213443 • Email: info@radlhof.it

Vacanza in Alto Adige - Un’ampia scelta
di attività ricreative Vi aspettano a Laion

L'Hotel Radlhof, alle porte della Val Gardena, è un punto di partenza ideale
per una vacanza attiva - Intraprendere escursioni, camminare, sciare,
praticare snowboard e sci di fondo, passeggiare sulle ciaspole

Sentite la freschezza e la quiete diffusa dall'aria di montagna durante le Vostre attività all'aperto. Il nostro Hotel Bergresidence Radlhof è il punto di partenza ideale per innumerevoli avventure all'aria aperta.

Passeggiate tranquille, escursioni in alta montagna o in mountain bike, emozionanti giornate sugli sci, con le racchette da neve o con gli sci da fondo - la Val Gardena e l'Alpe di Siusi si raggiungono in soli 15 minuti. Il fascino di una vacanza a Laion, sito alle porte della Val Gardena, sta nell'ampiezza delle possibilità a Vostra disposizione.

Infinite possibilità per il tempo libero e per le vacanze Vi faranno scoprire tutto il territorio di Laion e dei suoi dintorni. Escursioni nelle Dolomiti - proclamate patrimonio naturale mondiale - o all'Alpe di Siusi, shopping nelle incantevoli città di Bolzano, Bressanone e Chiusa, che distano soli pochi chilometri, nonché innumerevoli possibilità di praticare sport immersi in una natura affascinante, come scalare, lanciarsi con il parapendio, cavalcare, ecc.

Sperimentate la magia dei colori delle stagioni e lasciateVi rigenerare dall'aria fresca di montagna, dimenticando la vita frenetica di tutti di giorni. A Laion, all'imbocco della Val Gardena e le sue Dolomiti, ogni stagione è adatta per vivere emozioni intense circondati da paesaggi incantevoli.